PUBBLICAZIONE GRADUATORIA - AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI CINQUE INCARICHI DI COLLABORAZIONE NELL’AMBITO DELLE ATTIVITÀ DI CATALOGAZIONE PROGRAMMA 2018.

Tipo
Manifestazione di Interesse
Data pubblicazione
16/10/2019
Ufficio emittente
Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le province di Frosinone, Latina e Rieti
R.U.P.
Dott.ssa Licordari Francesca - Dott. D'Attanasio Marco
Allegati
Risultati Bando catalogazione 2018
Allegati
Allegati
Allegati

Note/Riferimenti

Facendo seguito all’avviso pubblico per il conferimento di 5 (cinque) incarichi di collaborazione per le attività di catalogazione del programma 2019 — settore Archeologia, pubblicato on-line sul sito internet di questa Soprintendenza in data 27 settembre 2019, si comunica che sono pervenute entro il termine stabilito dal bando n.8 domande per il progetto A e n. 5 domande per il progetto B.

Il giorno 09 ottobre 2019 si è riunita la Commissione per procedere all’esame delle candidature nell’ambito della procedura comparativa finalizzata al conferimento di tre incarichi per il progetto A e due incarichi per il progetto B.

Sulla base dei criteri di ammissibilità delle candidature richiesti dall’articolo 3 del succitato bando e dell’esame dei curricula, sono risultati vincitori, per ciascuno due progetti, i seguenti candidati (dei
quali si riportano anche i relativi punteggi):

Progetto A:

Esposito Renata 62
Proto Fiorenza 60
Iovino Gennaro 50
Costa Silvana 45
Rizzo Francesca Letizia 42
Pollari Federica 38
Lezzi Francesca 30
Borsari Francesco 10


Progetto B:

Esposito Renata 63
Mengarelli Cristiano 52
Proto Fiorenza 51
Iovino Gennaro 50
Costa Silvana 45

I vincitori verranno avvisati prima di procedere alla sottoscrizione del contratto. In caso di rinuncia saranno chiamati i candidati idonei immediatamente seguenti in graduatoria.